Torna al Sommario di Caravanserraglio

EXIT
   



 

a cura di Blink


 
     

Note sull'autore

     
 

 
     

     
     

INDICE

 

Note sull'autore

 

     
     

 
 
     
  Non sono più di primo pelo ormai, infatti sono nato nel 1951, e la mia attuale attività non è neanche lontanamente accostabile alla pesca sportiva, infatti, principalmente mi occupo di programmazione e installazione d'impianti per l'automazione industriale.
Avete presente quei robot che da soli montano le macchine e che ogni tanto fanno vedere anche in TV, ecco io faccio la programmazione dei "computer" che controllano i loro movimenti e la sequenza degli stessi.
All'inizio della mia carriera lavorativa mi limitavo a disegnarle queste macchine che altri progettavano, programmavano e installavano, con il tempo, pur cambiando tre aziende e anche città di residenza, ho ripreso a studiare ed ho così imparato la progettazione e la programmazione.
Cosa c'entra tutto questo con la pesca, assolutamente niente, infatti la passione per la pesca è nata quando, negli ormai lontani, anni 70 alcuni amici e colleghi di lavoro mi coinvolsero in spedizioni varie di pesca a mare, prima dalla spiaggia, poi da una barca e con il tempo è diventata oltre che una passione una specie di valvola di sfogo, sia mentale che fisica.
Non ho la presunzione di scrivere qualcosa di nuovo e tanto meno un manuale per andare a pescare, di quelli ce ne sono in abbondanza, solo volevo condividere con voi questa mia passione e se, con queste poche righe, riuscissi a farvi venire un minimo di interesse e voglia di provare ne sarei veramente contento.
 
     

Vai ad inizio pagina

Vai alla Prefazione degli articoli





Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario